STRUTTUR LEGNO CARATTERISTICHE

SPORT POLIVALENTI

CAMPO DA CALCIO

CAMPO DA TENNIS

legno lamellare
rispetta la natura
Elementi della struttura permettono il montaggio in un tempo molto breve, in ogni stagione, qualunque sia la dimensione della costruzione. Struttura in legno stratificato ha una grande resistenza al calore e variazioni di temperatura e una grande flessibilità e stabilità trazione e flessibilità. Legno stratificato è un materiale con minimo impatto ambientale.

Bassa conducibilità riduce la condensa e capacità di isolamento termico facilita risparmio energetico. Legno stratificato è un materiale leggero ma con elevata resistenza ed elevata stabilità sismica causa del rapporto tra peso specifico e resistenza statica.

Legno stratificato è il risultato del trattamento di legno naturale

Le caratteristiche di Legno stratificato ispira architetti e designer e libera di schemi
rigidi imposti nel design con materiali tradizionali per una nuova prospettiva e progetti d'avanguardia personalizzati
lamellare

INCOLLAGGIO
lamelle insieme
Lamellare è la rimozione di agenti nocivi o difetti del legno naturale. Questa operazione è seguita del'incollaggio delle lamelle insieme usando collanti speciali.

Il prodotto così ottenuto è assolutamente superiore al legno massiccio ed è caratterizzato da una elevata resistenza e grande flessibilità, consentendo l'uso di legno stratificato nella costruzione commerciale, industriale o residenziale.

costruzioni molto grandi e resistenti

COSTRUZIONE RESIDENZIALE
E COMMERCIALE
DI LEGNO STRATIFICATO

Legno stratifficato copre grandi spazi, campi sportivi, palestre, negozi, magazzini. E 'ampiamente utilizzato in edilizia residenziale.

Il costo per la realizzazione di costruzione su larga scala è molto più basso quando si utilizza il legno stratificato come materiale da costruzione in relazione alle costruzioni della stessa dimensioni realizzati di materiali tradizionali.
Commerciale
Produzione
Tecnico
Contabilità
Acquisioni